La libertà di pensiero

Le catene della schiavitù legano solo le mani
è la mente che rende un uomo libero

Chi ha il coraggio di lottare per ciò in cui crede, per i suoi diritti, per la sua Patria per i suoi ideali, per il suo libero pensiero, contro uno Stato colonizzatore, contro un'associazione a delinquere come l'UE, contro la globalizzazione politica, ideologica, economica, di pensiero, di identità dettata dall'elite mondiale.........

MUORE UNA VOLTA SOLA....

gli altri muoiono tutti i giorni...........

La storia ci insegna, che le scuole di pensiero politico collettive sono state creata per secoli, atte solo a dividerci, perchè un popolo unito in un obbiettivo rimanendo ognuno nel suo libero pensiero, diventa pericoloso per chi aspira a cariche di potere istituzionale - governativo, una massa omogenea non pensante ha un solo credo..

Tutte le scuole di pensiero politico collettivo hanno sempre portato ad una dittatura, politica, istituzionale, governativa o economica..

Quando si parla di unione, non si parla di unire un popolo alla stessa ideologia, ma allo stesso obbiettivo, rimanendo ognuno al suo libero pensiero..

l'ideologia è la libera espressione del libero pensiero di ogni singolo individuo..
quindi non esiste una scuola di pensiero politico, servirebbe solo ad indottrinare le massa ad un pensiero unico contravvenendo al percorso naturale della mente umana..