Dipart. Salute- Sanità:

Siamo contro i tagli ma nel rispetto della volontà delle persone che vogliono un nuovo sistema sanitario basato sul diritto del cittadino e non sull'interesse e i privilegi dei dirigenti sanitari.
 

In questi giorni ho avuto uno scambio di "impressioni"con un "dotto" e mi diceva che la mia interpretazione dell'Art.32 è fantasiosa perchè contestavo il fatto che "Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non puòin nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana",sostenendo che libertà di cura è avere la medicina che una persona ritiene utile per se stesso.
Ovvio che vorrebbero l'interpretazione cosi come aggrada al personaggio che ovviamente è dentro il "sistema sanitario" e si preoccupava dei tagli e dei soldi non della salute del prossimo.
Se ne preoccupa ma sempre nell'ottica che i tagli non ci devono essere
Loro la legge la interpretano cosi:
Art. 32.
La Repubblica non tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e non garantisce cure gratuite agli indigenti.
Chiunque può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario tipo asservimento alla medicina pseudo scientifica assassina americana e tutto a disposizione di legge. La legge può in ogni caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.