Dipart. INTERNI: Rifiuto della scheda elettorale

Votare per non Votarli

_____________________
 

__ sottoscritt _ _______________________ in qualità di presidente di seggio della sezione n°____ del comune di _____________________certifica che il 
sig_______________ha fatto libera dichiarazione.
Il sottoscritto ______________________ nato a _________________, il
_____________residente a________________________
prov.___ iscritto nelle liste elettorali del Comune di ___________________ identificato con documento _____________________numero______________ rilasciato 
il______________con scadenza _____________e in qualità di possessore 
della scheda elettorale numero___________________ chiede che venga 
messo a verbale ai sensi del D.P.R. 30 marzo 1957 n° 361 
e successive modifiche (art. 104 comma 5) la seguente dichiarazione: 
"Rifiuto la scheda elettorale" 
perché non ho nessuna intenzione di continuare ad “Alimentare” 
questo “Sistema” e a tal proposito DICHIARO: . 
'nessuno di questi politici inseriti in queste liste mi rappresenta, come nessun partito e movimento politico ha fatto niente per mettere fine allo stato di colonizzazione in cui versa la Sicilia da ben 154 anni.

Non Delego Nessuno, e diffido chiunque a Rappresentarmi.

_________________lì______

IL Presidente del seggio Il Votante Astenuto.

 

Ecco PERCHÈ Voterò per NON VOTARLI :

Perchè votando mi renderei complice di chi ha venduto la Sicilia allo Stato italiano occupante.
favorirei le multinazionali e penalizzerei il cibo di produzione Siciliana.
darei fiducia a degli sconosciuti che non hanno a cuore il mio futuro, il futuro dei miei figli, delle prossime generazioni e della mia Madre Terra.
favorirei questo sistema corrotto, clientelistico e mafioso.
continuerei a rinnovare il mio contratto da schiavo del sistema.
Ecco perchè NON VOTO e chiedo che venga messo a verbale ai sensi del D.P.R. 30 marzo 1957 n° 361 e successive modifiche (art. 104 comma 5) 
e a parte tutto ciò "QUESTO" è l'unico modo per dare dimostrazione a questi venditori di fumo che ci siamo stancati.
Non date retta a chi cercherà di disinformarvi dicendovi che non serve per farvi cambiare idea, perché quella persona vi vuole schiavi.

 

La PROCEDURA è QUESTA

Ci presentiamo al Seggio, date il Documento, a quel punto vi daranno la/e scheda/e elettorale, SENZA TOCCARLA/E, (altrimenti viene contata nulla) ci si rifiuta di votare, e si chiede di metterlo a Verbale. Dovranno Annotare il Vostro Rifiuto delle Schede nel Registro (Controllate). A questo punto consegnate la dichiarazione, (lavoro in meno per i segretari di sezione), avendo tutto pronto non turberete le operazioni che stanno svolgendo e a voi non possono contestarvi NULLA, viceversa, nel caso si Rifiutino, chiamate la Forza Pubblica ed esibite la Circolare del Ministero dell’Interno (Stampatela e portatela con Voi) "Testo Unico delle Leggi Elettorali art. 44 comma 4 D.P.R. 30 marzo 1957, n° 361" che cita: hanno pure accesso nella sala (seggio) gli Ufficiali Giudiziari per notificare al Presidente, proteste e reclami relativi alle operazioni della sezione, art. 104, comma 5, del Testo Unico delle leggi elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n° 31 e successive modifiche: Il Segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale proteste o reclami di elettori, è punito con la reclusione da 6 (sei) mesi a 3 (tre) anni e con la multa sino a €. 2.065,83 (pari a lire 4.000.000). L'art. 87, comma 1 del Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n° 361 e successive modifiche. 
 

ATTENZIONE

Non va apposto sulla loro tessera elettorale il bollo della sezione (che, ai sensi dell'art. 2, comma 3, del D.P.R. 8 settembre 2000, n. 299, certifica viceversa l'avvenuta partecipazione alla votazione).

modulo RIFIUTO DELLA SCHEDA ELETTORALE.pdf (136811)