Dipart. GIUSTIZIA: L’UNIONE EUROPEA GIURIDICAMENTE NON ESISTE!!!

NON CI SONO ATTI VALIDI CHE NE ATTESTANO L’ESISTENZA
È TUTTO UN FALSO!!!

L’Unione Europea è solo una visione, anzi una Eurovisione, non una realtà in jure.

Non può sussistere alcuna “unione” europea, o “trattato” su intenti unitari tra stati nazionali del continente europeo. E per tale ragione non c’è alcun “parlamento europeo” né tanto meno può esserci una “commissione europea” e una “gendarmeria europea”.

 

L’Unione Europea è solo una visione, anzi una Eurovisione, non una realtà in jure.

Non può sussistere alcuna “unione” europea, o “trattato” su intenti unitari tra stati nazionali del continente europeo. E per tale ragione non c’è alcun “parlamento europeo” né tanto meno può esserci una “commissione europea” e una “gendarmeria europea”.

 

Di fatto il presidente della Germania (in realtà governatore o cancelliere) non possa firmare alcunché alle persone che pretenderebbero di costituire una “unione europea” poiché la Germania ad oggi è ancora commissariata dal 1944, avendo soltanto un governo provvisorio, non avendo mai firmato alcun armistizio (mancano gli atti) alla società privata Alleanza atlantica che l’occupa militarmente e ufficialmente dalla data indicata.
 A 72 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, lo stato della Germania è ancora privo di una costituzione e di un trattato di pace.
La Germania rimane una colonia d’occupazione degli Stati Uniti.

 

La Costituzione tedesca viene chiamata Legge fondamentale.

Questa costituzione trae la sua origine dalla sconfitta tedesca nella seconda guerra mondiale con la conseguente caduta del nazionalsocialismo.

Nel 1945 la Conferenza di Jalta aveva infatti deciso di fatto che la Germania occidentale doveva essere per il momento divisa da quella orientale, che sarebbe stata occupata dai sovietici e che quattro anni più tardi si sarebbe trasformata in DDR.
uno degli accordi raggiunti ufficialmente alla conferenza di Jalta dalle forze alleate (Unione Sovietica, USA e Regno Unito) includeva lo smembramento, il disarmo e la smilitarizzazione della Germania, visti come "prerequisiti per la pace futura"; lo smembramento (che prevedeva che USA, URSS, Regno Unito e Francia gestissero ciascuno una zona di occupazione) doveva essere provvisorio, ma si risolse nella divisione della Germania in est ed Ovest che finì solo nel 1989.

La conferenza di Jalta fu un vertice tenutosi dal 4 all'11 febbraio 1945 presso Livadija (3 km a ovest di Jalta), in Crimea, durante la Seconda guerra mondiale, nel quale i capi politici dei tre principali paesi Alleati presero alcune decisioni importanti sul proseguimento del conflitto, sull'assetto futuro della Polonia, e sull'istituzione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite.

I tre protagonisti furono Franklin Delano Roosevelt, Winston Churchill e Iosif Stalin, capi rispettivamente dei governi degli Stati Uniti d'America, del Regno Unito e dell'Unione Sovietica.

 

Nel momento in cui la Legge fondamentale fu promulgata, 23 maggio 1949, era di validità riservata alla Germania Ovest; venne considerata provvisoria in attesa della riunificazione tedesca. È questa la ragione per cui non venne chiamata "Costituzione" (Verfassung), ma venne scelto il nome attuale. La capitale provvisoria della Germania Ovest, ora Repubblica Federale di Germania, era Bonn.

 

Al momento della riunificazione della Germania, si decise di mantenere la “Legge Fondamentale” occidentale, infatti, la Germania Ovest si proponeva come unico erede del Reich tedesco, mentre i risultati delle elezioni della DDR, oramai al collasso, furono interpretati come espressione del desiderio di ricongiungersi al più presto con la Repubblica Federale Tedesca, quindi con la Germania Ovest. L'unificazione venne raggiunta estendendo la lista dei Länder previsti nel testo della “legge Fondamentale”, dunque aggiungendovi semplicemente i cinque della Germania orientale e abolendo l'articolo 23, il quale lasciava in sospeso la validità della Legge Fondamentale per un futuro in cui le due Germanie si sarebbero unite, ciò equivalse a operare la riunificazione tedesca sotto forma di entrata o adesione della Germania dell'Est nella Repubblica Federale Tedesca.

 

La costituzione federale tedesca prevede un sistema bicamerale caratterizzato dal federalismo e dall'assenza di elementi di democrazia diretta a livello nazionale.

I principali organi sono;


 

-       Potere legislativo: Bundesrat
camera dei Länder e Bundestag, rappresentanza popolare.

-       Potere esecutivo: Governo federale
presieduto dal Cancelliere federale.

-       Potere giudiziario: organi supremi sono;
la Corte federale di giustizia e la Corte Costituzionale Federale tedesca.

 

La carica rappresentativa è affidata al Presidente federale.

 

Da tutto questo possiamo dedurre che ad oggi l’UE e solo una colonia finanziaria e militare Americana, giuridicamente illegale, governata dalla Repubblica Federale Tedesca, sotto giurisdizione degli Stati Uniti D’America.