Dipart. ESTERI: i bambini palestinesi derubati dell'infanzia dai sionisti israeliani

La storia di Khalid Sheikh tessuta per rivelare le ingiustizie che molti bambini dietro con regimi di occupazione e le pratiche che rendono il bambino crescono prematuramente e continui tentativi di assassinare il futuro e spezzare la volontà dei bambini in detenzione e tortura perpetrata dall'occupazione.
__________________________________________

 
Khalid Sheikh. 

Regimi nemici di infanzia nelle carceri sul ritmo del prigioniero Angel Khatib e altri bambini palestinesi, marciata alfata Khalid Sheikh (15 anni) dopo l'occupazione di reclusione effettiva 4 mesi, aggiunge nuovo racconto di storie di sofferenza, derubati dell'infanzia dai sionisti contro i bambini palestinesi.
La storia di Khalid Sheikh tessuta per rivelare le ingiustizie che molti bambini dietro con regimi di occupazione e le pratiche che rendono il bambino crescono prematuramente e continui tentativi di assassinare il futuro e spezzare la volontà dei bambini in detenzione e tortura perpetrata dall'occupazione.
Khaled dietro le barre per quattro mesi, questo è un giudizio sommario di Corte di Ofer militare sionista bambino Khalid Sheikh pagare 2.000 Shekel come bene, dopo essere stato arrestato dall'occupazione da 63 giorni; per presunto ripetuti sono lanciando pietre e bruciando pneumatici.
Tortura e negazione della famiglia visita Khaled che era in grado di vedere o visitare ha confermato che era affetto da anemia, anche se la sua occupazione non fornisce un trattamento adeguato dal suo arresto il 25/12/2014.
Nanne, il padre del bambino prigioniero, egli ha sottolineato che le forze di occupazione israeliane arrestato suo figlio, mentre si trovava nei pressi di un parco ", cui il nome" in Beit Anan, tornando da scuola a casa sua, aggiungendo che suo figlio sta studiando in un liceo di Beit Anan nel decimo grado.
Cittadino, lo sceicco ha detto nel suo comunicato stampa, ha visto suo figlio figlio 12 di notte dopo detenuti al centro di "Benjamin" vicino a Gerusalemme, dove fu trasferito nel carcere militare di Ofer, fu associato e il suo corpo ha mostrato tracce di percosse e torture, come dire.
"Accusano il mio bambino che egli rappresenta un pericolo per la sicurezza dello stato e il pericolo che questo proposto dai bambini nel 15-anno-vecchio sulla sicurezza dello stato e del suo esercito."
Lo sceicco ha sottolineato che suo prigioniero figlio soffre di anemia, e le autorità di occupazione ha rifiutato di fornire il trattamento necessario a lui dal suo arresto e prevenire tutti i membri della sua famiglia da lui in visita o comunicare con lui.
Ha detto che prima dell'incidente dell'arresto di suo figlio in una settimana, aveva subito un incidente durante il suo divertimento con i suoi amici alla sua scuola, e dopo gli esami medici hanno mostrato che era affetto da anemia, dove il suo sangue è basso, due giorni prima del suo arresto era prova ed era ancora sul caso.
Sheikh, profonda preoccupazione per la vita e la salute del prigioniero suo figlio, dicendo "Siamo amaramente duro sul nostro paziente che non so che avete trattamento o non così detenuti dall'occupazione e che egli stava ricevendo il trattamento, non abbiamo fiducia nel suo trattamento".
Famiglia di sceicco, chiamato per le organizzazioni dei diritti umani e vari soggetti interessati a sostenere in cattività e suo problema e sostegno alle attività e chiamato per più attenzione e movimento verso il rilascio di Khaled e prigionieri tutti i cuccioli nelle prigioni israeliane.
La famiglia si appellò a tutte le istituzioni di autorità palestinese interviene per assicurare un trattamento completo per il proprio figlio che risiedono nella prigione militare Ofer.
300 bambini in specialista dei diritti umani palestinesi prigionieri Hilmi Al-araj dicendo, che il numero di bambini detenuti dalle autorità israeliane oltre 300 bambini. Notare che sono stati sottoposti a maltrattamenti e percosse e tortura di guardiani sionisti "che ha aumentato la gravità della loro situazione".
GIMP ha sottolineato che l'occupazione praticato "criterio sistematico" attraverso l'ulteriore detenzione dei bambini e cerca di rompere la loro volontà e dolore e possono influenzare il loro futuro accademico, sociale e anche nazionale, secondo il parere.
Egli inoltre visualizza l'occupazione nel suo arresteds Cubs alla tortura e viola i loro fondamentali diritti sono maleducati, nelle carceri, tra cui l'esercizio del diritto di politica di negligenza medica, come nel caso del bambino prigioniero Khaled Sheikh Hussam. "