Dipart.Comunicazioni: denuncia querela nei confronti di Carlo Panella
02.02.2016 13:12
Art. 595 del Codice Penale italiano;
in settimana il Dipart. Giustizia del GP depositerà denuncia querela per DIFFAMAZIONE alla questura di trapani, nei confronti di Carlo Panella per il caso RAI.
Art. 595 del Codice Penale italiano;
"Chiunque, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della Stampa o con qualsiasi altro mezzo di Pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516. Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate".
Come già dichiarato dalla Presidenza, per noi del MLNSikulo il caso RAI-Panella non è una questione di pubblicità o di visualizzazione movimentistica, ma una questione di dignità e di onore di 5.094.883 Siciliani residenti in Sicilia e dei poco meno di 10 milioni di Siciliani sparsi nel mondo.
Per Noi del MLNSikulo la Sicilia è al di sopra di tutto, la Sicilia è la nostra unica Patria.
L'11 febbraio 2016, il nostro delegato e costituente del MLNSikulo nella persona di Ditta Francesco, ha depositato negli uffici della questura di Trapani, denuncia querela nei confronti di Carlo Panella per il caso RAI-Panella.