PRESIDENZA: il MLNSikulo siamo noi, ma soprattutto siete tutti voi SICILIANI......

Il 20 luglio 2014, un gruppo di Patrioti Siciliani ha costituito il Muvimentu di Libbirazziuni Nazziunali Sikulo, come Soggetto di Diritto Internazionale legittimato all’acquisizione del Diritto all’Autodeterminazione del Popolo Siciliano, diritto sancito all’Art. 1 parag. 2 – 55 e 76 della Carta delle Nazioni Unite, Diritto INDEROGABILE da tutti gli Stati firmatari che lo hanno ratificato all’interno del suo Ordinamento Interno.

__________________________________________
 

Noi abbiamo costituito la struttura Giuridica come Soggetto di Diritto internazionale, con all’interno il suo apparato istituzionale “Governo Provvisorio” come sancito dall’Art. 96.3 del Primo Protocollo di Ginevra del 1977, il motore del Soggetto, abbiamo intrapreso il percorso Giuridico internazionale presentando e depositando regolare Denuncia all’Autodeterminazione del Popolo Siciliano in tutte le sedi centrali degli Organi di Diritto Internazionale preposti, ONU e AIA.

Noi giorno per giorno ci mettiamo la nostra determinazione, il nostro lavoro, il nostro amore per la nostra Madre Terra, ma l’alimentazione di tutto questo siete voi…!! I veri protagonisti siete voi…!!! La forza motrice siete voi…!!! Si proprio voi cari Siciliani.

Perché oggi tutti noi siamo più che consapevoli, CHE NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO DELEGARE IL FUTURO DELLA NOSTRA MADRE TERRA DI SICILIA, DI TUTTI NOI, DEI NOSTRI FIGLI E DELLE NUOVE GENERAZIONI…. A CHI GiA’ IL FUTURO C’E’ LO HA TOLTO….
LORO NON CE LO PERDONEREBBERO MAI……….

IL FUTURO DI DOMANI SARA’ IL RISULTATO DI QUELLO CHE NOI OGGI SAREMO IN GRADO DI FARE………… ANCHE SE NULLA E’ FACILE…MA NIENTE E’ INPOSSIBILE… INSIEME SI PUO’…..

SE UN SICILIANO HA UN SOGNO… QUEL SOGNO RIMARRà SEMPRE E SOLO UN SOGNO….

MA SE TUTTO IL POPOLO SICILIANO HA LO STESSO SOGNO…….

QUEL SOGNO DIVERRA’ REALTA’…….. perche il MLNSikulo siamo noi,ma soprattutto SIETE TUTTI VOI SICILIANI………

                                                                                                                         La Presidenza

                                                                                                                       Mendolia Tindara

ANimus TUus DOminus