Presidenza: denuncia di intimazione al governatore crocetta


solo ora alcuni si accorgono delle trivellazioni nel mediterraneo, noi del MLNSikulo già avevamo presentato denuncia il 06 dicembre 2014

già il 06 dicembre Noi  avevamo presentato denuncia consegnando un degreto di intimazione direttamente al Governatore della Sicilia Crocetta.

 
ma siamo stati ignorati sia dalla stampa sia dai Siciliani.........
la votazione per far passare il decreto salva italia, dove e incluso anche il progetto per le trivellazioni nel mediterraneo, non è valida, perchè alcuni parlamentari sono stati minacciati sia fisicamente che tramite telefonate, tutto questo confermato in post pubblico su un social network da parte da uno di questi parlamentari minacciati, noi tutto questo lo abbiamo denunciato alla regione Siciliana. ma ne la stessa ne la magistratura italiana a preso in atto la nostra denuncia.
anche i parlamentari coinvolti sono stati invitati espressamente da noi del MLNSikulo, a rivolgersi alla magistratura per esporre regolare denuncia, cosa che non è stata fatta.
come al solito nella politica italo-siciliana vale di più la poltrona che la dignità personale.................
ma vui durmiti ancora, ogni tanto in qualche lasso di lucidità vi accorgete di quello che stanno facendo alla nostra Madre Terra....
per poi ricadere in un sonno profondo e continuativo.............
avevamo organizzato anche un evento davanti l'ARS...........
"U mari da Sicilia nu nsi spittusa"
noi c'eravamo davanti l'ARS............
VOI DOVE ERAVATE.....................???
 

 

diffida a crocetta per le trivellazioni su l mediterraneo.pdf (762861)