Dipart.Lavoro-Sanità-Ricerca: Sistema sanitario siciliano

 
 
LINEE GENERALI DI RISTRUTTURAZIONE DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE SICILIANO ( S.S.N.S. )
Dopo avere studiato la strutturazione dei vari sistemi sanitari delle nazioni piu’ progredite , Svedese, Inglese, Tedesco, Spagnolo,Giapponese, Svizzero e Americano ( che fa veramente schifo…..), mi sono reso conto che sostanzialmente i vari sistemi sanitari sono sostenuti o dal pubblico ( sostanzialmente con le tasse ), o dal privato ( sostanzialmente con le assicurazioni )
Sicuramente la sanita’ e’ un diritto inalienabile per tutti per cui penso senza dubbio di escludere il sistema privatistico.
Dunque per quanto riguarda il SSNS, il modello teorico attuale ereditato dallo stato occupante italico, e’ effettivamente buono perche’ permette ( teoricamente….) l’accesso alle cure a tutti i cittadini.
I grandi problemi che ci ha lasciato la tirannide italica e che vanno corretti sono:
I TIKET SANITARI: lo stato italico nonostante le tasse pazzesche ( siamo i campioni del mondo in tassazione!!!) che addossava ai cittadini, pretendeva pure degli onerosissimi TIKET per le prestazioni sanitarie! In uno stato civile non e’ possibile che se uno va a farsi degli esami del sangue o strumentali ( rx tac ecc….) deve sborsare cifre enormi . Lo stesso dicasi per i tiket sui farmaci!
Siamo d’accordo che la sanita’ costa e che da qualche parte bisogna reperire i fondi…..
Bisogna pero’ capire che gli enormi tiket che lo stato italico faceva pagare ai cittadini e’ una conseguenza del sistema corrotto e marcio italico, al fine di reperire le enormi masse di denaro per pagare i debiti con il sistema sionista della BCE, nonche’ per foraggiare tutto il sistema blindato clientelare italico che apportava voti di scambio col potere ( coop rosse, mafiosi, strutture di accoglienza dei clandestini ecc….ecc……).
Lo stato Siciliano non aderendo al sistema criminale sionista dell’U.E. e stampando moneta sovrana, uscira’ una volta per tutte dalle grinfie criminali dell’U.E. e questo gia’ permettera’ risparmi colossali per la comunita’.
Altra fonte di reperimento di fondi per la sanita’ saranno ovviamente le tasse, che pero’ in base agli scaglioni di reddito non dovranno sorpassare un massimo del 25% .
TAGLIARE LE SPESE SUPERFLUE: in Sicilia la tirannide italica ha permesso volutamente l’invasione di centinaia di migliaia di genti che vengono qui solo per parassitare e delinquere, con un peso economico spaventoso per la comunita’ che lavora e paga le tasse!!! Cio’ non sara’ piu’ assolutamente permesso e chi si trova nello Stato di Sicilia illegalmente verra’ espulso addebitando le spese delle operazioni agli stati che ne hanno permesso l’invasione! Potranno rimanere in Sicilia soltanto coloro ( pochissimi…..) che dimostreranno di avere documenti e che hanno un lavoro ( che non sia in nero!!!).
LA SICILIA , IL TURISMO, E CENTRI DI ECCELLENZA SANITARI: la Sicilia e’ stata trasformata dallo stato occupante italico in una colonia-pattumiera! Ci hanno messo dentro le piu’ grandi raffinerie d’europa con
conseguenze disastrose per la salute dei cittadini Siciliani e per l’economia! Infatti guarda caso siamo la regione piu’ povera d’italia, mentre prima dell’occupazione italica eravamo la 3^ potenza economica europea dopo Inghilterra , la francia ed a pari merito con la Campania!!! Peraltro i profitti di queste industrie della morte non rimangono nemmeno in Sicilia ma prendono il volo per il nord!!!
A noi rimane solo quel poco lavoro che danno e tanti gravi malattie e malformazioni neonatali!!!
Ogni territorio deve seguire la sua vocazione naturale e la Sicilia ha storia, cultura ( la civilta’ dell’europa e’ nata qui…) e bellezze mozzafiato uniche!
Dunque la sua vocazione e’ quella turistica !!! essa potra’ dare immensamente piu’ posti di lavoro ed una sicura diminuizione delle gravi malattie che invece si constatano adesso. Peraltro da uno studio condotto sul registro nazionale dei tumori, si evince che la Sicilia, come regione, e’ all’ultimo posto come incidenza tumori . Pero’ se andiamo a vedere le singole province Siciliane vediamo che quelle in cui sono stati insediati i tre poli petrolchimici, ossia Siracusa; Milazzo e Gela, balzano in cima alla graduatoria come incidenza tumori ! cio’ significa inequivocabilmente che c’e’ una correlazione ossia in termini medico-legali, un NESSO DI CAUSALITA’ tumori-poli petrolchimici!!!
I centri ospedalieri delle provincie siciliane dovranno seguire le linee guida per diventare centri di eccellenza, sia per dare la migliore assistenza possibile ai cittadini Siciliani, sia ai turisti che pero’ pagheranno le prestazioni ( tanto per loro pagano le assicurazioni….). Cio’ sara’ un’ulteriore immagine positiva della Sicilia che attirera’ ancor di piu’ i flussi turistici!
INDUSTRIE FARMACEUTICHE SICILIANE: al fine di abbattere la spesa farmaceutica, i farmaci ce li facciamo noi, dunque a costo zero per i cittadini! Chi vorra’ il farmaco di marca se lo paghera’ totalmente a sue spese.
Dr. C. Di Natale
Siracusa 18-08-2014