Dipart. Interni: Non ci rimane altro che "l'Autodeterminazione" immigrazione di massa un fatto storico..? no..!! un piano per il genocidio dei Popoli


 

Il piano Kalergi

L’immigrazione di massa è un fenomeno le cui cause sono tutt’oggi celate dal Sistema e che la propaganda multietnica si sforza falsamente di rappresentare come inevitabile.

Ciò che si vorrebbe far apparire come un frutto ineluttabile della storia è in realtà un piano studiato a tavolino e preparato da decenni per distruggere completamente il volto del vecchio Continente.

Pochi sanno che uno dei principali ideatori del processo dell’Unione Europea fu anche colui che pianificò il genocidio programmato dei popoli europei.

Il suo nome è “Richard Coudenhove Kalergi” egli riuscì ad attrarre i più importanti capi di stato del mondo che si fecero  Sostenitori e promotori del suo progetto di unificazione europea.

Nel 1922  Kalergi fondo  a Vienna il movimento “Panaeuropa” che mirava all’instaurazione di un nuovo Ordine mondiale basato sulla federazione di Nazioni guidate dagli Stati Uniti il primo passo verso un unico Governo Mondiale.

Con l’ascesa dei fascisti in Europa il progetto subisce una battuta di arresto e il movimento Paneuropa e costretto a sciogliersi,ma nel dopoguerra Kalergi con l’appoggio di Churchill della loggia Massonica B’nai B’rith e il New York Times riesce a fare accettare il suo progetto al Governo degli Stati Uniti.

Già nel lontano 1922 Kalergi dichiarava che gli abitanti della futura unione Europea non saranno i popoli originali del vecchio continente,ma una sorta di mescolanza razziale,cosi da creare un gregge multietnico e senza qualità facile da gestire dall’elite del potere,sostituendo la molteplicità dei popoli con una molteplicità di numeri omogenei e senza alcuna personalità individuale.

Kalergi fu il promotore dell’abolizione del Diritto di Autodeterminazione dei Popoli,l’eliminazione delle nazioni tramite una immigrazione di massa eliminando cosi la democrazia ossia la Sovranità Popolare e dopo il popolo,abolendo il principio di uguaglianza davanti alle leggi,con leggi straordinarie a protezione dell’elite,cosi facendo si riuscirà a reprimere la massa,il Popolo.

I capi della politica Europea sanno bene che e Kelergi l’autore e il disegnatore dell’attuale Unione Europea che si dirige a Bruxelles e a Maastricht,lui e sconosciuto dall’opinione pubblica e dai libri di storia,ma conosciutissimo nei banchi dei deputati del parlamento europeo e nei governi di tutto il mondo considerato ed elargito a padre del Multiculturalismo,infatti lui non usa il genocidio dei popoli per arrivare al potere,ma lo usa per poter gestire quel potere attribuito solo all’elite al Governo Mondiale.

In suo onore e stato istituito il premio europeo “ Coudenhove Kalergi” che ogni due anni premia gli europeisti che si sono maggiormente distinti nel perseguire il suo piano Criminale,tra di loro troviamo nomi del calibro di Angela Merkel premio consegnato nel 2010,nel novembre 2012 e stato conferito al presidente dell’unione europea Herman Van rompuv durante un convegno a Vienna per celebrare i 90 anni della nascita del movimento “Paneuropeo” dove alle sue spalle compariva in bella mostra il simbolo dello stesso movimento “una croce rossa al centro di un sole dorato,emblema della potenza del Nuovo Ordine Mondiale assieme la Piramide.

L’unico scopo ed obbiettivo dell’unione europea attraverso le politiche ufficiali attuate da tutti i Governi che ne fanno parte al genocidio di tutti i popoli tramite l’immigrazione di massa incontrollata, trasformandoli in una massa di individui senza alcuna coesione etnica – religiosa – culturale – storica,coesione che da il diritto ad un popolo all’Autodeterminazione.

Tutto ciò in vista di creare una nuova ed unica razza in un unico mondo governato da un’autorità centrale formata dall’elite del Nuovo Ordine Mondiale.

Oggi se ci guardiamo attorno il piano Kalergi si è pienamente realizzato,i sostenitori della globalizzazione si sforzano di farci capire e di convincerci che rinunciare alla nostra identità e un atto progressista e umanitario, ma solo perche vorrebbero farci diventare tutti omogenei nel pensare,nel fare,nel vivere,una massa di ciechi consumatori,non individui pensanti ma una massa di numeri del Sistema,l’evoluzione per l’involuzione umana.

Ed  per questo che oggi più che mai è necessario reagire alle menzogne del Sistema,ridestare lo spirito di libertà e di dignità negli uomini, nei popoli.

Non rimane altro che far capire a tutti noi che la globalizzazione e solo il genocidio di tutti i popoli,non abbiamo altra scelta che l’Autodeterminazione………………………………..