Dipart. COMUNICAZIONI: Timperi chiede scusa e si dissocia la RAI no, non basta

Timperi chiede scusa a tutti i Siciliani e si dissocia dalle affermazioni fatte da Carlo Panella nei confronti dei Siciliani in diretta nella puntata di UNO MATTINA in FAMIGLIA del 23 gennaio 2016.
Dalla presidenza RAI nessun comunicato stampa.a Noi del MLNSikulo non basta..............

 
Tiberio Timperi, sotto pressione di tutti i Siciliani, e sottoliniamo di tutti i Siciliani, e non di qualche movimentuccio o partitino pseudo Siciliano o indipendentista come "Sicilia Nazione" o il presidente di "Siciliani Liberi" Massimo Costa che se ne sono arrogato i meriti indegnamente e da megalomani, come dicevamo Timperi ieri mattina all'inizio della trasmissione ha chiesto scusa a tutti i Siciliani pubblicamente, dissociandosi dalle affermazioni fatte da Panella ai Siciliani.
La RAI tramite la sua presidenza no...!!!
ora chi è più condannabile chi ha commesso il fatto..?? o chi gli ha dato la possibilità di farlo...??
per Noi è più condannabile la RAI che con il suo silenzio non si pone come vittima, ma complice e mandante.

 

Il caso RAI-Panella,come già detto,  per Noi del MLNSikulo non è una questione di pubblicità,  ma è una questione di dignità di onore di tutti i Siciliani, Carlo Panella ha discriminato noi, i nostri figli, le nostre mogli, le nostre mamme ecc. ecc. e questo, chi da Siciliano gli è rimasta un po di dignità, non lo può accettare, non lo può permettere più, è ORA DI DIRE BASTA....!!! 

certo non è il caso dell'avv. Bongiorno che invece di difendere la sua dignità e quella di tutti i Siciliani, cosa doverosa, visto che lei è Siciliana o pseudo tale, cosa a fatto...?? ha annuito a tutte le offese perpetrate dal Panella contro i Siciliani.
ancora più grave è il suo silenzio assoluto a distanza di una settimana.

 

Cosa  ancora più grave e vergognosa. 

 

il silenzio dei deputati dell'ARS, del governatore Crocetta,che dovrebbero rappresentare i Siciliani all'interno delle istituzioni governative italiane, ma che con il loro silenzio non hanno fatto altro che accreditare ancor di più la propria posizione come istituzione italiana atta a governare un territorio colonizzato, quindi la nostra posizione di colonia nei confronti dello stato italiano. 

 

Il silenzio del presidente della repubblica Mattarella, che rappresenta la massima autorità dello Stato italiano, Stato che dovrebbe difendere la dignità e l'onore di tutti i suoi cittadini, ma per Mattarella siamo coloni,italiani acquisiti, con il suo silenzio non ha difeso neanche i suoi nativi, i suoi avi, la memoria di suo fratello, la sua identità, la sua personalità.

 

Il silenzio del presidente del Senato Grasso, che rappresenta la massima carica nel senato, parte del Parlamento che rappresenta la massima espressione di democrazia di uno Stato civile e democratico, anche lui con il suo silenzio non ha difeso  i suoi nativi, i suoi avi, la sua identità, la sua personalità,la memoria dei suoi ex colleghi Falcone e Borsellino.

 

Il silenzio del ministro degli Interni Alfano, visto che nelle sue competenze rientra la sicurezza nazionale quindi l'onorabilità dei suoi cittadini,   il suo silenzio non ha difeso  i suoi nativi, i suoi avi, la sua identità, la sua personalità, la sua carica, la sua credibilità in rispetto alla carica istituzionale ricoperta.

 

Il silenzio di tutti i politici Siciliani o pseudo tali membri delle istituzioni italiane e Siciliane, indegni delle cariche che occupano all'interno delle istituzioni che dovrebbero rappresentare e difendere i cittadini, ma soprattutto la propria Sicilianità.

 

A partire da domani il MLNSikulo invierà nelle segreterie di tutte le cariche Governative e di Stato e nell’ufficio dell’avv. Bongiorno, una lettere dove esprimerà tutta la sua indignazione chiedendo spiegazioni e che vengano attivate le adeguate procedure civili e penali sia contro la RAI che contro Panella.
Sarà anche depositata una denuncia di intimazione alla Commissione parlamentare per la vigilanza dei servizi radiotelevisivi. 

Tutti i Siciliani che intendono sottoscrivere le lettere possono contattarci entro oggi, all’indirizzo di posta elettronica mlns.dip-interni@outlook.it

 

ANimus TUus DOminus