Dipart. Ambiente: Una Mamma Coraggiosa denuncia "stanno uccidendo Milazzo"

 

Questo è quello che scrive una mamma coraggiosa di Milazzo: Francesca Nania Buongiorno a tutti,io sono di Milazzo,ma mio marito ormai da anni lavora presso Cava Di Sorciaro''Marina Militare''Ha la casa a Melilli praticamente situata quasi in collina si vede tutta la raffineria,molte persone hanno sempre criticato il nostro modo di vivere,insomma perchè mio marito viaggia,ed io resto a Milazzo.Sono stata la solo il periodo estivo di qualche anno fa,durante la notte avevamo le persiane semi aperte,quando iniziai a sentirmi male a soffocarmi,stessa cosa mio figlio,nel cuore della notte presi i bambini,caricammo la macchina,e da quel giorno io e i miei figli non mettemmo più piede in quel posto,porterei chi dice che la famiglia deve seguire il marito,gli farei respirare e vivere solo un po di quei veleni,stendere i panni e raccoglierli con un colore ed un odore asfissiante,bene,adesso sono parecchi mesi,che la stessa cosa succede qua a Milazzo,e nessuno dico nessuno di tutti quelli che stanno su fb dalla mattina alla sera vedo che si prende un minimo d'interesse anche nel condividere o leggere gli articoli che Giuseppe Marano pubblica,ma che la nostra sporca Milazzo ci nasconde,settimana scorsa ho dovuto portare mia figlia due volte al pronto soccorso,lamenta spesso che le si stringe il petto e non riesce a respirare,ho fatto tutti i controlli,niente allergie,anche se in un primo momento si sospettava ad un albero fuori in giardino,ma non è quello....Lunedì eravamo in porto a Milazzo una puzza da morire,puntualmente mia figlia accusa la stessa cosa,e bene signori:Io sono una mamma ho 39 anni e sono mamma di due bambini,e dico ma dobbiamo aspettare che ci uccidono a tutti lentamente come delle candele?Condividete link di vere ''CAZZATE''ma buona parte ignora veramente chi uccide la nostra Milazzo.